Testo di 'Clube 34 Blues' di Acidente

Clube 34 Blues è una canzone di Acidente il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Clube 34 Blues di Acidente, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Clube 34 Blues? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Clube 34 Blues di Acidente? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lá estavam vários amigos meus
Muitos deles tão crianças quanto eu
Mas cada um estava curtindo a sua
E a minha alma se perdeu

E eu me senti muito sozinho
Divagando num copo de vinho
E meio doido, com violão de aço compus
Clube 34 Blues

Ninguém sacou nem mesmo a lua
Quando chorei por culpa sua
Dentro de um bonde, abandonado e sem luz
Clube 34 blues

Sentiti come una star cantando la canzone Clube 34 Blues di Acidente, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Acidente, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Clube 34 Blues... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Clube 34 Blues nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Clube 34 Blues di Acidente.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Clube 34 Blues di Acidente.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Clube 34 Blues di Acidente, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.