Testo di 'Não é Cego' di Aço Doce

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não é Cego di Aço Doce, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Algodão entre os cristais
Nosso amor e nada mais
É flor no espinheiro
Que ao desleixo sucumbe
Em sua beleza e doçura
No suplício da saudade
É só ternura

Não há metreo que o meça
Nosso amor só se expressa
Em infinita medida
Alivia chagas, feridas
No firmamento não cabe

Não é cego, nosso amor
Só vê com outros olhos
O que aos ingênuos escapa

Sua profundidade, o universo
Nosso corpo invade
Bálsamo da alma
Submerso, nem pensar
Explode revolto, como ondas do mar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não é Cego è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não é Cego era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não é Cego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não é Cego di Aço Doce sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Aço Doce, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não é Cego... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não é Cego nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não é Cego di Aço Doce.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não é Cego di Aço Doce, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não é Cego di Aço Doce.