Testo di 'Duquetreze' di Açoite

Duquetreze è una canzone di Açoite il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pensa que a vida é feita de suas vontades e se nega pisar o chão
Aqui no buraco tem merda ate o pescoço sem direito a respiração
A vala tem fome e a fila ta grande não tarda correr
Nossa lição é bem clara, o filho chora e a mãe não vê

Chute na cara mais soco no olho e paulada no rim
Estupra a novinha e não foge e terá um dia ruim
Pode ser padre, pastor, pai de santo ou outra coisa assim
Se fez pecado vai dançar de calçinha vermelha pra mim

Fez a merda então vai descobrir
Que cagada é ruim de engolir
Fez a merda então vai descobrir
Que cagada é ruim de digerir

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Duquetreze di Açoite.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Duquetreze di Açoite, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Duquetreze è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Duquetreze perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Duquetreze? Avere a portata di mano il testo della canzone Duquetreze di Açoite può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Açoite, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Duquetreze... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Duquetreze nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Duquetreze di Açoite.