Testo di 'No Soy Guardián De Celos' di Acolla

Hubo un cielo azul por morada
dependiendo en ti se agotó
ya no ven color las pupilas
y ese valle, el sol, de ficción.
Un buzón quedó en la viña
que regó un volcán de ilusión
se llenó en papel, de sonrisas
de facturas que hoy pago yo.
Queda el rumor de la pasión
un fuego ya sin hogar
no soy guardián de los celos
del viento que separó
la mecha de un corazón.
Abracé el sabor de los pechos
de la piel mojada de satén
un cigarro, el fin, consumido
junto al alba ahogo la evasión.
No soy guardián de celos
no soy guardián de celos
del viento que separó
la mecha de un corazón.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No Soy Guardián De Celos di Acolla.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Soy Guardián De Celos di Acolla, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Soy Guardián De Celos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Soy Guardián De Celos di Acolla sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Soy Guardián De Celos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Acolla, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Soy Guardián De Celos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Soy Guardián De Celos nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Soy Guardián De Celos di Acolla, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.