Testo di 'Controlate' di Adalberto Alvarez

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Controlate che stavi cercando.

Adori la canzone Controlate? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Controlate di Adalberto Alvarez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Estate quieto
No seas bobo
Controlate

No me la mires atravesada
Que no la vas a coger

Ella vino contigo
Bueno y que?
Pero ahora se va conmigo en firme

Oyelo bien

Tu no tienes problemas conmigo
Si no te los buscas

Echate pa'lla y deja ese jaleo
Echate pa'lla

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Controlate di Adalberto Alvarez.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Controlate è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Controlate ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Controlate era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Controlate di Adalberto Alvarez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Controlate è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Controlate perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Adalberto Alvarez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Controlate... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Controlate nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Controlate di Adalberto Alvarez.