Testi delle Canzoni di Adamantino

Ti piacciono le canzoni di Adamantino? Qui troverai i testi delle canzoni di Adamantino così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Adamantino che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Adamantino, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Adamantino.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Adamantino?

  1. Alguém Como Eu Sou
  2. Colher de Veneno
  3. Diana
  4. Hipertensão 172x100
  5. Nua e Crua
  6. O Deus do Adeus e do Nada
  7. O Empresário da Noite (A Mil Por Hora)
  8. Sangue e Lágrimas
  9. Solitário na Multidão

Adamantino è un termine usato per indicare le qualità tipiche del diamante, in particolare la durezza e la purezza ma spesso trasportate anche sulle qualità morali di una persona come la fermezza, l'integrità o la irreprensibilità. La parola deriva dal termine latino adamantinus o adamas che veniva usato per indicare appunto il diamante. Un sinonimo può essere anche diamantino anch'esso usato per indicare oggetti splendidi o fulgidi. Virgilio nell'Eneide descrive Tartaro come il posto infernale dove gli dei avevano imprigionati i Titani. L'ingresso era sorvegliato dall'Idra e protetto da colonne adamantine. Per adamantino si intendeva un materiale talmente duro che niente poteva tagliarlo.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Adamantino, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Adamantino.

I testi delle canzoni di Adamantino seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Se hai trovato la canzone di Adamantino che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.