Testi delle Canzoni di Adamski

Ti piacciono le canzoni di Adamski? Qui troverai i testi delle canzoni di Adamski così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. Killer
  2. The Space Jungle

Adam Paul Tinley, in arte Adamski (Lymington, 4 dicembre 1967), è un musicista e produttore discografico inglese. Il suo più grande successo è stato il singolo Killer uscito nel 1990 e scritto in collaborazione con il compositore Seal. Proprio questo singolo contribuì poi a lanciare Seal come cantante. La canzone raggiunse la posizione numero 1 nella classifica dei singoli più venduti nel mese di maggio 1990 nel Regno Unito. Nel 1990 uscì anche il suo primo album Doctor Adamski's Musical Pharmacy. Nel 2000 il suo singolo In the City ebbe un discreto successo in Italia. In seguito egli assunse il nome di Adam Sky, continuando la sua produzione musicale. Nel 2012 ha realizzato il singolo Pawa 2 da ppl col musicista e produttore italiano Gaudi.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Adamski, forse sei qui solo per una canzone di Adamski che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Adamski, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Adamski.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Adamski, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Adamski e che ti siano utili.