Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oceano di Adão Maxmiliano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Oceano? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oceano di Adão Maxmiliano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Me Chama em meio a muitas águas
Onde os meus pés podem afundar
E eu te encontro em um mistério
Em alto mar vou confiar
E o teu nome eu chamarei
Mais forte permanecerei
Se o mar agitar
Nos braços teus descansarei
Pois eu sou teu e tu és meu
Tua graça abunda em muitas águas
Onde tuas mãos me guiará
Se os pés falharem o medo surgir
Sei que jamais irás falhar
Leva me ao teu refúgio onde me salvas
Que eu ande sobre as águas por onde quer que chamar
Ir mais longe que meus pés um dia foram
Minha fé será firmada no mar de tua presença.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Oceano di Adão Maxmiliano.
Sapere cosa dice il testo di Oceano ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Oceano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oceano di Adão Maxmiliano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oceano? Avere a portata di mano il testo della canzone Oceano di Adão Maxmiliano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Adão Maxmiliano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oceano... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oceano nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Oceano di Adão Maxmiliano.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oceano di Adão Maxmiliano.