Testo di 'Sonte' di Adelina Ismajli

Vuoi conoscere il testo di Sonte di Adelina Ismajli? Sei nel posto giusto.

Sonte è una canzone di Adelina Ismajli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonte di Adelina Ismajli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sonte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sonte di Adelina Ismajli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

8 vjetë unë pran teje kam qenë e dënuar
asnjëherë asgjë ti s'ke pa,
Shpirti qante, por unë kurrë nuk jam ankuar
viktimë e një qejfi kam ra.


Pse s'më flet. Shikon tokën dhe hesht
Pse m'bërtet. Dashuria ku mbet
Vrave një jetë!


Sonte unë me ty çdo gjë e kam mbaruar
Sonte ti pranove s'me don
Sonte 8 vjet jete ti m'i ke mohuar
Sonte një femër ty do t'mallkon.


Mallkoj veten pse unë sytë i kam mbyllur
kam gënjyer se mirë po shkon
sa here desha, po asnjëherë s'të kam pyetur
pse kur t'puth ti kokën largon.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sonte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonte di Adelina Ismajli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonte di Adelina Ismajli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.