Testo di 'Volte Pro Morro' di Ademilde Fonseca

Vuoi conoscere il testo di Volte Pro Morro di Ademilde Fonseca? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Volte Pro Morro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Volte Pro Morro di Ademilde Fonseca? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Depois que ele desceu do morro
passa fome pra cachorro
se eu ofereço o meu socorro
ele diz que nãso quer
não, não, não quer
diz que não depende
de favores de mulher. (bis)

Diz que não quer
e com isso faz sofrer meu coração
e não há quem faça esse homem
mudar de opinião
pra viver na cidade
atirado nas ruas como um cão
ele que volte pro morro
e venha viver no meu barracão.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Volte Pro Morro di Ademilde Fonseca.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Volte Pro Morro di Ademilde Fonseca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Volte Pro Morro di Ademilde Fonseca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ademilde Fonseca, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Volte Pro Morro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Volte Pro Morro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Volte Pro Morro di Ademilde Fonseca.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Volte Pro Morro di Ademilde Fonseca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Volte Pro Morro di Ademilde Fonseca.