Testo di 'Tributo a Balalaika' di Ademir do Cavaco

Vuoi conoscere il testo di Tributo a Balalaika di Ademir do Cavaco? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Tributo a Balalaika? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tributo a Balalaika di Ademir do Cavaco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Introdução: Dm

Dm D# Dm A7
Hoje o Rancho se Amofinou
Gm A7
E o mundo do Samba chora
Dm A7
Balalaika foi Embora ( e Hoje ) (bis)
A,A#,B,C F A,A#,B,C
Foi morar na Eternidade
F A7
Foi pra junto de Cartola e Noel
Dm E7
Deixando saudade em toda cidade
A7
Pra morar com Senhor lá no céu
A,A#,B,C F
Obrigado a tudo que fez pelo Samba
A,A#,B,C F D7
Obrigado de nossa Agremiações
Gm G#º Dm F7 A#7
Obrigado de todos Sambistas
A7 Dm
Seras Imortal em Nossos corações
A7 Dm D7 Gm
Mas a vida continua, não vai parar a bricadeira (Bis)
A7 Dm A7

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tributo a Balalaika è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tributo a Balalaika perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tributo a Balalaika? Avere a portata di mano il testo della canzone Tributo a Balalaika di Ademir do Cavaco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ademir do Cavaco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tributo a Balalaika... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tributo a Balalaika nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tributo a Balalaika di Ademir do Cavaco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tributo a Balalaika di Ademir do Cavaco.