Protest Beat è una canzone di Adequate Seven il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
We watch in silence
The double standards of the west
Stripped of life chances
Put your needs before the rest
The heavy cost of progress
Through a system of free trade
Rise against the global theft
Gain control of our fate
You've gotta fight if you wanna stay alive
We can't depend on time to alter minds
Its clear we've gotta fight to stay alive
Looking to the future
Is pointless whilst we haven't changed
We're reactionary
And our first for war is the same
Convert acts of violence
And the nafta laissez-faire
We've entrenched in the post-modern
And it seems we just don't care
Sapere cosa dice il testo di Protest Beat ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Protest Beat era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Protest Beat di Adequate Seven sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Adequate Seven, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Protest Beat... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Protest Beat nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Protest Beat di Adequate Seven.