Testo di 'Moda Travestida' di Adictivados

Moda Travestida è una canzone di Adictivados il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Moda Travestida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Moda Travestida di Adictivados? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você levanta o moicano
e sai pra rua desfilando
mas só quer seguir a moda
acha q está apavorando

Eu só quero q intenda
seu consumista alienado
que nessa merda de sistema
você é apenas explorado

Se você pensa em ser livre
este é o caminho errado
seguindo sempre a midia
você acaba num buraco

Na escola estudamos
pra passar na faculdade
mas de que isso adianta
se não vivemos a realidade

Vivendo na sujeira
em meio ao caos
eu luto pela vida
e não pelo dinheiro

Playboyzinho vagabundo
se você quiser ser livre
desfilando pelo mundo
esse não é o caminho

Play Escuchar "Moda Travestida" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Adictivados

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Moda Travestida di Adictivados.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Moda Travestida di Adictivados, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Moda Travestida di Adictivados, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Moda Travestida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Moda Travestida di Adictivados sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Moda Travestida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.