Testo di 'Olive Gardem' di Adiel Araujo

Vuoi conoscere il testo di Olive Gardem di Adiel Araujo? Sei nel posto giusto.

Olive Gardem è una canzone di Adiel Araujo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olive Gardem di Adiel Araujo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você vê que eu choro
Voando para velejar com você
Eles disseram, (você sabe que eu não sei)
Serio, sentir bem onde você está agora

Estúpido olive gardem
Sonho em preto e branco
Como você esta indo pra ir com tudo
Você quase derruba meu mundo

{Eu digo que nós iremos para casa
De volta ao lar}
Por que você diz não agora
Você me deixou aqui e foi embora
Oque eles disseram
(Você sabe que eu não sei) serio?
Sentir bem onde você está agora é o meu critério

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Olive Gardem di Adiel Araujo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olive Gardem di Adiel Araujo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Olive Gardem di Adiel Araujo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Olive Gardem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Olive Gardem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Adiel Araujo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olive Gardem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olive Gardem nell'album.