Testo di 'Compostelana' di Adolar Marin

Compostelana è una canzone di Adolar Marin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Compostelana di Adolar Marin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Compostelana? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Compostelana di Adolar Marin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lembro do teu olhar
Beira de fogueira
Sigo a caminhar
Campos de estrelas

Estórias pra te contar
Poemas e poeira
Mistérios do lugar
Saudade é brasileira

Vem me buscar
Amortizar
Aquele adeus
Vou me aprontar
Me perfumar
Pro abraço teu

Lembro... brasileira
Vem...teu

Você é o meu lugar
Caminho verdadeiro
Cheiro de rosa e mar
Sou teu marinheiro

Vem...teu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Compostelana di Adolar Marin.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Compostelana è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Compostelana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Compostelana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Compostelana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Compostelana? Avere a portata di mano il testo della canzone Compostelana di Adolar Marin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Compostelana di Adolar Marin.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Compostelana di Adolar Marin.