Testo di 'Cenário de Mangueira' di Adora Roda

Vuoi conoscere il testo di Cenário de Mangueira di Adora Roda? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cenário de Mangueira di Adora Roda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cenário de Mangueira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cenário de Mangueira di Adora Roda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Peguei meu tamborim
Fui bater perna no morro, que louco!
Pra sambar tava bom, tava sim tava bom
Chegando lá em Mangueira
Me esbarrei em um samba de bambas
Só tinha bamba com dom

Na verde e rosa de Cartola
Vi Carlos Cachaça
Olhando Dona Neuma a bailar encantadora
Ao lado Padeirinho cantava com Tantinho versos e trovas
Nascia uma canção
Nelson Cavaquinho cantava A Flor e o Espinho
Esta Melodia, Jamelão
Samba que agoniza mais não morre
Seu Sargento é quem socorre o samba no coração

Play Escuchar "Cenário de Mangueira" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cenário de Mangueira è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cenário de Mangueira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cenário de Mangueira di Adora Roda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cenário de Mangueira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cenário de Mangueira di Adora Roda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cenário de Mangueira di Adora Roda.