Testo di 'Standing In The Shadow' di Adrian Belew

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Standing In The Shadow di Adrian Belew, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

How could you look so cool
And make me feel so hot
How could you start me up
And never let me stop
And when you touched my hand
And when you plugged me in
I said "you turn me on"
But you forgot to turn me off
Standing in the shadow of your love
So hot, i'm burnin' up
Standing in the shadow of your love
And when you look in my eyes
And you make me feel blind
How could you be so good
And make me want you so bad
And when you touch my hand
And when you plug me in
And then you call my name
I forget who i am
Standing in the shadow of your love
So hot, i'm burning up

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Standing In The Shadow di Adrian Belew, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Standing In The Shadow era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Standing In The Shadow di Adrian Belew, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Standing In The Shadow perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Standing In The Shadow? Avere a portata di mano il testo della canzone Standing In The Shadow di Adrian Belew può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Standing In The Shadow di Adrian Belew.