Testo di 'Atrapar' di Adriana Mezzadri

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Atrapar di Adriana Mezzadri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Atrapar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Atrapar di Adriana Mezzadri? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Senti la lluvia caer y te vi desvanecer
Bajo truenos y relámpagos otra vez

El agua que deslizó sobre nuestra sensatez
Poco a poco le robó calor al querer

No me encierres
No creas que te seguiré
No me ahogues
Suéltame y volveré

Pasión y celos se funden
Confunden guerra y paz
Consumiendo cada dia más
Todo lo demás

No me encierres
No creas que te seguiré
No me ahogues
Suéltame y volveré

Juramos fidelidad por temor a la soledad
Conjugamos con el verbo amar:
"Atrapar"

No me encierres
No creas que te seguiré
No me ahogues
Suéltame y volveré

Conjugamos con el verbo amar
"Atrapar"

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Atrapar di Adriana Mezzadri.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Atrapar di Adriana Mezzadri, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Atrapar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Atrapar di Adriana Mezzadri, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Atrapar? Avere a portata di mano il testo della canzone Atrapar di Adriana Mezzadri può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Atrapar di Adriana Mezzadri.