Testo di 'Radio Chick' di Adriano Celentano

Vuoi conoscere il testo di Radio Chick di Adriano Celentano? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Radio Chick che stavi cercando.

Radio Chick è una canzone di Adriano Celentano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Il Campanello Suona
Tu Corri Ad Aprire Perchè
Non è Crudele La Scena
Lui Che Ti Stringe a Se

La Sua Mano Scorre Sul Tuo Fianco
Tu Ti Muovi Ti Strusci Contro Lui
Lui Nel Tuo Letto Adesso Sembra Stanco
Io Con Te Non Lo Ero Mai

Mi Fa Male Vederti Innamorata
Mi Fa Male Di Uno Che è Così
Mi Fa Male Vederti Un Po' Sprecata
Mi Fa Male Che Tu Gli Dica Si

Sentiti come una star cantando la canzone Radio Chick di Adriano Celentano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Radio Chick di Adriano Celentano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Radio Chick perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Radio Chick? Avere a portata di mano il testo della canzone Radio Chick di Adriano Celentano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Radio Chick di Adriano Celentano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Radio Chick di Adriano Celentano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Radio Chick di Adriano Celentano.