Testo di 'Monte Sinai' di Adriano Pinheiro

Adori la canzone Monte Sinai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Monte Sinai di Adriano Pinheiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quase dois mil e trezentos metros Moisés subiu
Quando o Senhor falou com ele lá no alto do Monte Sinai
Volta para o Egito que o meu povo me clamou e a hora chegou
Cuidei de ti pra ser o Libertador

Moisés obedeceu e lá foi ele, o instrumento do Senhor
Deus foi guiando o escolhido
Assim como Deus prometeu
Deus Libertou seu povo e deu os dez mandamentos para eles serem fieis

Não terás outros Deuses diante de mim
Não fará pra ti imagem esculpida
Não tomará o nome do Senhor em vão
Lembrarás do sábado pra santificar
Honra teu Pai e a tua Mãezinha
Não matarás
Não adúlteras e também não furtarás
Não dirás falso testemunho do próximo
Nem cobiçarás a mulher de ninguém

Assim o Senhor ordenou a Moisés seu filho
Vão e faça é para o vosso bem

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Monte Sinai di Adriano Pinheiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Monte Sinai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Monte Sinai di Adriano Pinheiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Monte Sinai? Avere a portata di mano il testo della canzone Monte Sinai di Adriano Pinheiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Adriano Pinheiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Monte Sinai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Monte Sinai nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Monte Sinai di Adriano Pinheiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.