Testo di 'Sou Comum' di Adriano Soul

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sou Comum che stavi cercando.

Sou Comum è una canzone di Adriano Soul il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sou Comum? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sou Comum di Adriano Soul? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sou alguém perdido no infinito,
Vidrado no bonito,
No vidro, No litro,
Sou alguém que para pra pensar,
Que pensa pra agir,
E chora por chorar,
Sou alguém que sobe e cresce
Também pede pra voltar
Sou alguém que nasci que desce
E cai ao tropeçar,

Refrão...

Eu sou comum,
Eu sou alguém,
Em lugar algum
Já fui ninguém

Sou alguém de pele carne e osso
Que está sujeito a errar
Sou alguém que faz muito esforço
Pois vive a sonhar
Sonhar que sou alguém
Um amor a observar
Sonhar que alguém que veio
Que veio pra Amar.

Play Escuchar "Sou Comum" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sou Comum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sou Comum di Adriano Soul, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sou Comum perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Adriano Soul, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sou Comum... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sou Comum nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sou Comum di Adriano Soul, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sou Comum di Adriano Soul.