Testo di 'Nada Comum' di Adriano Valgy

Vuoi conoscere il testo di Nada Comum di Adriano Valgy? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Nada Comum? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nada Comum di Adriano Valgy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nada comum
Como o Sol em tua figura
Nada comum
Como um só sonhar de ternura
Nada comum
O segredo que deixo em teus lábios
Nada comum
O saber dos sábios

Mas, como anseio em saber na tua figura
O amor que ainda perdura
Mas o incomum também é vulgaridade
Neste buscar de saber em ansiedade

E a ansiedade que se revela em mim
Depressa vai atingindo o fim
O fim de todo o segredo deixado
O fim de todo o saber buscado

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nada Comum di Adriano Valgy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nada Comum ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nada Comum di Adriano Valgy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nada Comum perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nada Comum? Avere a portata di mano il testo della canzone Nada Comum di Adriano Valgy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nada Comum di Adriano Valgy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.