Vuoi conoscere il testo di Mergulhe di Adubada Polifônica? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mergulhe di Adubada Polifônica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Mergulhe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mergulhe di Adubada Polifônica? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Voltando no tempo, fluxo de ar dentro de mim, como se estivesse expulsando o mau pra claridade entrar.
Correndo veia por veia, de lugar em lugar - iluminando o escuro pra que possa enxergar.Meus pensamentos transbordam para fora da mente que mente e já não me engana mais, quero andar para frente, não mais andar para trás.
Não existe lugar para chegar, é somente aqui e agora - então pare de correr senão você tropeçar qualquer hora.
Tente sentir a beleza, como tudo é infinito e lindo assim como o mar - não fique só olhando - MERGULHE! Você também sabe nadar.
Otras canciones de Adubada Polifônica
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mergulhe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mergulhe di Adubada Polifônica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mergulhe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Adubada Polifônica, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mergulhe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mergulhe nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mergulhe di Adubada Polifônica, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.