Vuoi conoscere il testo di Ageless Void di Aeternus? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Ageless Void? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ageless Void di Aeternus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Puissance in the abstract
A band can't reach obstances
Mundane, such invisible pillars
The human horror obsolete
Abstract life and all therein
Implode the matter senseable
The will without meaning
Ageless the void of old
The ultimate throne of none-existence
The rabid dog of pandemonium
The king of martyrs and man
The condition we name nothingness
Absorbing the stars
The leper planets fall
Before us, after us
Aeternus - in aeternum
Otras canciones de Aeternus
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ageless Void è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ageless Void è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ageless Void di Aeternus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ageless Void perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Aeternus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ageless Void... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ageless Void nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ageless Void di Aeternus.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ageless Void di Aeternus.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ageless Void di Aeternus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ageless Void di Aeternus.