Testo di 'Büszke Menet' di Aetherius Obscuritas

Büszke Menet è una canzone di Aetherius Obscuritas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sátán seregei gyülekeznek a legutolsó, végső harcra.
Hamis hitet megy elűzni ez a dicső, féltett horda.
Nem állnak meg, majd csak akkor, ha véres lesz újra Krisztus arca,
S megalázott lesz az összes asszonyuk, kik felsikoltanak újra meg újra.

Áldd meg a győztes hordát, menj velük, amíg csak lehet.
Te pedig Imádkozz ahhoz, kiért harcba mennek, vidd el messzire a nevet…

Áldd meg a büszke menetet,
Hisz' Te vagy, kiért harcba mennek!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Büszke Menet di Aetherius Obscuritas.

Sapere cosa dice il testo di Büszke Menet ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Büszke Menet di Aetherius Obscuritas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Büszke Menet di Aetherius Obscuritas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Aetherius Obscuritas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Büszke Menet... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Büszke Menet nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Büszke Menet di Aetherius Obscuritas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.