Testo di 'Fekete Hárfa' di Aetherius Obscuritas

Vuoi conoscere il testo di Fekete Hárfa di Aetherius Obscuritas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fekete Hárfa che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fekete Hárfa di Aetherius Obscuritas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Arra vagyok, hogy ne legyek,
Kérlek titeket, ne kísérjetek.
Csak a sötét magányban egymagam,
Az út végén csak egy hárfa van.
Feketeségbõl lett anyagán,
Talán az élet egy új tavaszán,
A fekete hárfával
Eljátszom azt a dalt, miben én hiszek.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fekete Hárfa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fekete Hárfa di Aetherius Obscuritas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fekete Hárfa di Aetherius Obscuritas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fekete Hárfa? Avere a portata di mano il testo della canzone Fekete Hárfa di Aetherius Obscuritas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Aetherius Obscuritas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fekete Hárfa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fekete Hárfa nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fekete Hárfa di Aetherius Obscuritas.