Testo di 'Layae Bölcsõje' di Aetherius Obscuritas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Layae Bölcsõje che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Layae Bölcsõje di Aetherius Obscuritas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Layae Bölcsõje? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Layae Bölcsõje di Aetherius Obscuritas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Az éjnek fájó szépsége
Vigyáz a holt lelkére.
A vigyázó halált hoz és
Nem lesz többé születés.

Árnyak kezén jár a bölcsõ,
Alszik még az apró nõ.
Kínzott lesz, ki felébreszti,
Nyakát annak penge metszi.

Layae, még ne ébredj fel,
Bölcsõdalod hallgasd meg!
Layae, még álmodhatsz,
Hogy itt az idõd, ne hidd azt!

Az erdõ ölén, sötét fák közt,
Vadak karma õrzi,
Nem találhat rá
Semmi ami földi.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Layae Bölcsõje di Aetherius Obscuritas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Layae Bölcsõje di Aetherius Obscuritas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Layae Bölcsõje è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Layae Bölcsõje di Aetherius Obscuritas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Aetherius Obscuritas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Layae Bölcsõje... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Layae Bölcsõje nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Layae Bölcsõje di Aetherius Obscuritas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Layae Bölcsõje di Aetherius Obscuritas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.