Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Õszi Esõ che stavi cercando.
Õszi Esõ è una canzone di Aetherius Obscuritas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Õszi Esõ di Aetherius Obscuritas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Õszi Esõ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Õszi Esõ di Aetherius Obscuritas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Esõ kopog a fekete ernyõn,
Vízesés látszik a sötétlõ mennybõl.
Vadgesztenye gurul, mossa a víz,
Elönt az áradat, lépni sem bírsz.
Ázik a várrom, hullik a vakolat,
Búsul a kõ; látott szebb napokat.
Faágról csurog a sárga levélre,
Hogy ne legyen senkinek terhére.
Esõ kopog a fekete ernyõn,
Vízesés látszik a sötétlõ mennybõl…
Otras canciones de Aetherius Obscuritas
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Õszi Esõ di Aetherius Obscuritas.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Õszi Esõ è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Õszi Esõ di Aetherius Obscuritas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Õszi Esõ perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Õszi Esõ? Avere a portata di mano il testo della canzone Õszi Esõ di Aetherius Obscuritas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Õszi Esõ di Aetherius Obscuritas.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Õszi Esõ di Aetherius Obscuritas.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Õszi Esõ di Aetherius Obscuritas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.