Testo di 'The Lockless Door' di Aetherius Obscuritas

The Lockless Door è una canzone di Aetherius Obscuritas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Lockless Door di Aetherius Obscuritas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

It went many years,
But at last came a knock,
And I thought of the door
With no lock to lock.

I blew out the light,
I tip-toed the floor,
And raised both hands
In prayer to the door.

But the knock came again
My window was wide;
I climbed on the sill
And descended outside.

Back over the sill
I bade a "Come in"
To whoever the knock
At the door may have been.

So at a knock
I emptied my cage
To hide in the world
And alter with age.

Sapere cosa dice il testo di The Lockless Door ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Lockless Door era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Lockless Door? Avere a portata di mano il testo della canzone The Lockless Door di Aetherius Obscuritas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Aetherius Obscuritas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Lockless Door... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Lockless Door nell'album.