Testo di 'Holocaust' di Aeturnus Dominion

Vuoi conoscere il testo di Holocaust di Aeturnus Dominion? Sei nel posto giusto.

Holocaust è una canzone di Aeturnus Dominion il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Holocaust di Aeturnus Dominion, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Am I the only one living,
the only one alive.
Don't know what happened,
or how I survived.

The holocaust, devastated
All is lost, de-created

Barren land of wastage,
below a bloodied sky.
Nothing anymore,
paradise declines.

Savaged by deception,
a world that's ripped and torn.
Isolated outcast,
hell has been reborn.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Holocaust è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Holocaust di Aeturnus Dominion, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Holocaust di Aeturnus Dominion, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Holocaust è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Holocaust? Avere a portata di mano il testo della canzone Holocaust di Aeturnus Dominion può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Holocaust di Aeturnus Dominion.