Testo di 'Alma Sã' di Affonso Talyuli

Vuoi conoscere il testo di Alma Sã di Affonso Talyuli? Sei nel posto giusto.

Alma Sã è una canzone di Affonso Talyuli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Alma Sã? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alma Sã di Affonso Talyuli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pelas coisas que passei
Por tudo que vi na vida
Apesar de todo mal
Por pior que tenha sido pra mim

Estou de pé, de peito aberto e alma sã
Não há nada neste mundo que me jogue de joelhos no chão
A lição que o mundo deixa é estar pronto pra briga

A qualquer momento, certo ou errado, não dá pra fugir
Num dia de Sol e praia ou de noite na esquina
Se preciso for, a mão que toca o violão faz também a guerra

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alma Sã è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alma Sã di Affonso Talyuli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Alma Sã di Affonso Talyuli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alma Sã di Affonso Talyuli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alma Sã perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.