Testo di ' Já É Noite ' di Afrika Gumbe

Vuoi conoscere il testo di Já É Noite di Afrika Gumbe? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Já É Noite di Afrika Gumbe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Já é noite, escurece
O tempo é magro
Em todo canto
Encosta (embosca) a patrulha

Não fosse a noite protetora
Dos cantos feios e mal acabados da cidade

Não fosse impura a lei
Que é feita na calçada, na calçada
Não fosse cama toda pedra portuguesa

Ainda caberia em mente de bacana
Mais poesia, mais sobremesa

No fuzuê, no boqueirão
Cercado de hidrantes
Todo elemento teria seu direito

Play Escuchar " Já É Noite " gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Já É Noite di Afrika Gumbe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Já É Noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Já É Noite di Afrika Gumbe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Já É Noite perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Já É Noite ? Avere a portata di mano il testo della canzone Já É Noite di Afrika Gumbe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Afrika Gumbe, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Já É Noite ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Já É Noite nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Já É Noite di Afrika Gumbe.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Já É Noite di Afrika Gumbe.