Testo di 'Minha Bahia' di Afrogroove

Vuoi conoscere il testo di Minha Bahia di Afrogroove? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Minha Bahia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Minha Bahia di Afrogroove, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No toque do berimbau
No batuque do agogô
Sinto cheiro da Bahia
Do azeite da magia
Que me lembra o meu amor

Que me lembra o meu amor é
Que me lembra o meu amor

Na levada do atabaque
Na batida do tambor
A percussão latente
Bate um groove de repente
Eu vou no embalo do som

Que é pra ver o meu amor é
Que é pra ver o meu amor

Não posso viver sem você
Não posso ficar sem te ver
Minha Bahia é o ar que eu respiro
É água que mata minha sede

Play Escuchar "Minha Bahia" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Minha Bahia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Minha Bahia di Afrogroove, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha Bahia di Afrogroove sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Minha Bahia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Minha Bahia? Avere a portata di mano il testo della canzone Minha Bahia di Afrogroove può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Minha Bahia di Afrogroove, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minha Bahia di Afrogroove.