Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arietta di After The Sirens, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
She keeps looking up and says,
"The sky is assembling an army."
I hold her closer and push her hair out of her face.
"There's nothing to fear unless they start shooting."
And I remember why this cold was worth your kisses.
"Don't you think it's a pretty night to watch
your own breath?"
And I open my mouth and blow into the frost
to let out all the ghosts.
Otras canciones de After The Sirens
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Arietta di After The Sirens.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Arietta è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Arietta di After The Sirens, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Arietta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Arietta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arietta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arietta? Avere a portata di mano il testo della canzone Arietta di After The Sirens può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che After The Sirens, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arietta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arietta nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Arietta di After The Sirens.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Arietta di After The Sirens, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Arietta di After The Sirens.