Testi delle Canzoni di Aftertaste

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Aftertaste che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Aftertaste, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Aftertaste.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Aftertaste?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Aftertaste più ricercate.

  1. Manx

Aftertaste è un album della band statunitense degli Helmet, pubblicato nel 1997 dalla Interscope Records. Sarà anche l'ultimo album in cui sono presenti due dei membri originari, Henry Bogdan al basso e John Stanier alla batteria. Il chitarrista Rob Echeverria, presente nelle registrazioni dell'album Betty (1994), lasciò la band prima della registrazione dell'album per unirsi ai Biohazard. Quindi la formazione presente in questo lavoro si ridusse a tre elementi, con Page Hamilton che registrò tutte le parti di chitarra, sia ritmica che solista. Per il tour di supporto all'album venne inserito Chris Traynor (ex Orange 9mm). Anche in questo album si sente il classico suono della band, con la ritmica sincopata delle chitarre e la batteria e il basso che offrono una solida base ritmica.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Aftertaste, forse sei qui solo per una canzone di Aftertaste che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Aftertaste, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Aftertaste.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Aftertaste e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Aftertaste che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.