Testo di 'Blueprints' di Against Nature

Vuoi conoscere il testo di Blueprints di Against Nature? Sei nel posto giusto.

Blueprints è una canzone di Against Nature il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Well, I'm walking through Penn station, and I don't know the situation. There's a guy on the platform asking me to use the phone. I run for the train, and know I can't go home. Down from the mountains, into the humid night, on the world's edge, so far from the light. No destination can take me far away to the ocean looking for Cathay. Watch from a distance the forest and the waves, though I warned her that no one can be safe, safe from lost moments, and secrets told too late. As for the world's end, one can only wait.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Blueprints è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blueprints di Against Nature, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Blueprints di Against Nature, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Blueprints è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blueprints? Avere a portata di mano il testo della canzone Blueprints di Against Nature può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Blueprints di Against Nature.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Blueprints di Against Nature, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.