Testo di 'Drawing Arrows' di Against Nature

Vuoi conoscere il testo di Drawing Arrows di Against Nature? Sei nel posto giusto.

Drawing Arrows è una canzone di Against Nature il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Drawing Arrows? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Drawing Arrows di Against Nature? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Our words are feathered arrows, wrapped in afternoon shadows. You loom like a northern pine, queen of pale, dry wine. Show me again your scarred arms, the emblems of a hundred harms. You choose a green mystery, your eyes can't help but reveal. One scarred ankle trembling, your voice of light circling. Tangled in your slender stems one late afternoon. Two lives incommensurate. Meditation, violence. Tangled in your slender stems healing over wounds. Melting away, dissolving bones, flowers consuming stones. Your marks etched into my hand...I don't want to be a better man.
Don't come near, don't go too far, for the streets are paved with stars. So take your aim and let fly. You'll hit the mark if you try. Two lives incommensurate. Meditation, violence. Tangled in your slender stems healing over wounds.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Drawing Arrows di Against Nature.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Drawing Arrows è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Drawing Arrows perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Drawing Arrows di Against Nature.