Testo di 'Island' di Against Nature

Narrow as a finger, black deep as a mine. Swim against the current, along the crumbling coastline. You would strike a bell and run. I would show you the wide, watery sky. Pause here for a moment, filling stones with lives. In the navel of the ocean, you're unafraid to die. Drunk among the whispers, we tell stories penned in caves. All this island quivers, as we sink beneath the waves. You would strike a bell and run. I would show you the wide, watery island, between the stones and sun. I'll hide my heart as deep as he

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Island di Against Nature.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Island è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Island di Against Nature, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Island ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Island era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Island di Against Nature, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Island è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Island di Against Nature sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Against Nature, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Island... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Island nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Island di Against Nature.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Island di Against Nature, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.