Testo di 'Black Ones (poem)/Systemophobic' di Agathocles

Black Ones (poem)/Systemophobic è una canzone di Agathocles il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Black Ones (poem)/Systemophobic di Agathocles, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

People behave like sheep
conformists, but still they weep,
Weeping for their conditioned existance
determinded, but not by their own minds,
oh yes, people behave like sheep,
But at least we try to be the black ones....
Why are you so afraid to fight the system ?
Because we all take part of this system ?
Systems are based upon human minds,
but systems can be changed by our hands.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Black Ones (poem)/Systemophobic di Agathocles, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Black Ones (poem)/Systemophobic ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Black Ones (poem)/Systemophobic di Agathocles, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Black Ones (poem)/Systemophobic di Agathocles sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Black Ones (poem)/Systemophobic perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Black Ones (poem)/Systemophobic di Agathocles.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Black Ones (poem)/Systemophobic di Agathocles, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.