Testo di 'Zatracení' di Agmen

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zatracení di Agmen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Zatracení? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zatracení di Agmen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rozmlouvám s démony
uvnitø své duše
o zlu a zatracení,
které tkví ve mì,
za bezesných nocí
plných strachu
slyším v dáli znít chóry písní

Má duše - èerná a krvavá,
spálená na prach plná stínù.
Dávné písnì zatracených
konèící v plamenech pekelných.

Temnota pøichází s temným deštìm,
kámen provinìní leží na mé duši,
temné a prázdné - zatracené.
Chlad z mých oèí nahání strach.

Chlad v tìle v oèích i v duši,
èerný d隝 dopadá na zem,
chladná noc konèící smrtí,
bezesným spánkem a zatracením.

Play Escuchar "Zatracení" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zatracení era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zatracení perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zatracení? Avere a portata di mano il testo della canzone Zatracení di Agmen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Agmen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zatracení... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zatracení nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zatracení di Agmen.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Zatracení di Agmen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zatracení di Agmen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zatracení di Agmen.