Testo di 'Castigo' di Agnaldo Timóteo

Vuoi conoscere il testo di Castigo di Agnaldo Timóteo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Castigo di Agnaldo Timóteo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Castigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Castigo di Agnaldo Timóteo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A gente briga
Diz tanta coisa que não quer dizer
Fica-te pensando que não vai sofrer
Que não faz mal se tudo terminar

Um belo dia a gente entende
Que ficou sozinho
Vem a vontade de chorar baixinho
Vem o desejo triste de voltar

Você se lembra
Foi isso mesmo que se deu comigo
Eu tive orgulho e tenho por castigo
A vida inteira pra me arrepender

Se eu soubesse naquele dia
O que sei agora
Eu não seria este ser que chora
Eu não teria perdido você

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Castigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Castigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Castigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Castigo di Agnaldo Timóteo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Castigo di Agnaldo Timóteo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Castigo di Agnaldo Timóteo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Castigo di Agnaldo Timóteo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Castigo di Agnaldo Timóteo.