Matahariku è una canzone di Agnes Monica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Matahariku di Agnes Monica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Matahariku? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Matahariku di Agnes Monica? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tertutup sudah pintu, pintu hatiku
Yang pernah dibuka waktu hanya untukmu
Kini kau pergi dari hidupku
Kuharus relakanmu walau aku tak mau
Reff1:
Berjuta warna pelangi di dalam hati
Sejenak luluh bergeming menjauh pergi
Tak ada lagi cahaya suci
Semua nada beranjak aku terdiam sepi
Reff2:
Dengarlah matahariku, suara tangisanku
Kubersedih karna panah cinta menusuk jantungku
Ucapkan matahariku puisi tentang hidupku
Tentangku yang tak mampu menaklukkan waktu
Back to reff 1
Back to reff 2
Sapere cosa dice il testo di Matahariku ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Matahariku era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Matahariku di Agnes Monica, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Matahariku? Avere a portata di mano il testo della canzone Matahariku di Agnes Monica può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Agnes Monica, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Matahariku... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Matahariku nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Matahariku di Agnes Monica, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Matahariku di Agnes Monica.