Testo di 'Hosana' di Agnus Dei

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hosana di Agnus Dei, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hosana, hosana ao Rei (4x)

- Mantos e palmas espalhando vai/o povo alegre de Jerusalém./ Lá bem longe se começa ver/ o Filho de Deus que montado vem.

Enquanto mil vozes ressoam por ai/ hosana ao que vem em nome do Senhor./ Com um alento de grande exclamação/ prorrompem com voz triunfal.

- Como na estrada de Jerusalém/ um dia também poderemos cantar / a Jesus Cristo que virá outra vez/ para levar-nos ao eterno lar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hosana di Agnus Dei.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hosana è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hosana di Agnus Dei sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hosana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hosana? Avere a portata di mano il testo della canzone Hosana di Agnus Dei può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Agnus Dei, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hosana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hosana nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hosana di Agnus Dei.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hosana di Agnus Dei.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hosana di Agnus Dei, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hosana di Agnus Dei.