Testo di 'A Clockwork Sodom' di Agoraphobic Nosebleed

A view from a homo erotic concentration camp.
Eyes pry open your ass.
Deviant arousal - next frame, slowly turn up the gas.
Eyes pry open your ass.
Bod-mod geek, shaving his head for some art fag with a camera.
Crawling around naked like golem for added drama/effect - what the fuck is this?
Gas 'em all until they piss blood out their collective asshole.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Clockwork Sodom di Agoraphobic Nosebleed.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Clockwork Sodom è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Clockwork Sodom di Agoraphobic Nosebleed, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Clockwork Sodom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Clockwork Sodom di Agoraphobic Nosebleed, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Clockwork Sodom perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Clockwork Sodom? Avere a portata di mano il testo della canzone A Clockwork Sodom di Agoraphobic Nosebleed può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Agoraphobic Nosebleed, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Clockwork Sodom... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Clockwork Sodom nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Clockwork Sodom di Agoraphobic Nosebleed.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Clockwork Sodom di Agoraphobic Nosebleed.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Clockwork Sodom di Agoraphobic Nosebleed.