Testo di 'Diabolical Forces' di Agramon

Diabolical Forces è una canzone di Agramon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I´m looking over my shoulder coz millions
Will whisper in killing myself again maybe
I´m dying faster but nothing ever lasts i
Remember a night from my past when i was
Stabbed in the back and its all coming
Back and i feel that pain again

I abhor you i condemn you coz this pain
Will never end you got away without a
Scratch and now youre walking on a lucky
Path i have to laugh but youd better watch
Your back

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Diabolical Forces è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Diabolical Forces di Agramon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Diabolical Forces è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Diabolical Forces di Agramon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Diabolical Forces? Avere a portata di mano il testo della canzone Diabolical Forces di Agramon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Diabolical Forces di Agramon.