Testo di 'Decadência' di Agrotóxico

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Decadência di Agrotóxico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Decadência está
Nas manchetes dos jornais
Roubos, estupros
Filhos que matam pais
Tanta desigualdade,
Ninguém aguenta mais
Vivemos num inferno,
Problemas sociais

Ódio! indignação!
Revolta e revolução!

Pra onde quer que eu olhe,
Só vejo destruição
Crianças viciadas
Caídas pelo chão
Não existe esperança
Não sei a solução
Eu não consigo mais
Suportar tanta pressão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Decadência di Agrotóxico, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Decadência è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Decadência di Agrotóxico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Decadência perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Decadência di Agrotóxico.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Decadência di Agrotóxico.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Decadência di Agrotóxico.