Testo di 'Azul' di Agustín Lara

Vuoi conoscere il testo di Azul di Agustín Lara? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Azul di Agustín Lara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cuando yo sentí
De cerca tu mirar
De color de cielo
De color de mar

Mi paisaje triste
Se visito de azul
Con ese azul
Que tienes tu

Era un no me olvides
Convertido en flor
Era un día nublado
Era un día sin Sol

Azul
Como una ojera de mujer
Como un listón, azul
Azul, de amanecer

Mi paisaje triste

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Azul di Agustín Lara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Azul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Azul di Agustín Lara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Azul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Azul di Agustín Lara.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Azul di Agustín Lara.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Azul di Agustín Lara.