Testo di 'Cautiva' di Agustín Lara

Adori la canzone Cautiva? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cautiva di Agustín Lara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yo fui la encantadora mariposa
Que vino a los jardines de tú vida
Yo fui la princesita candorosa
Que ilumino tu senda oscurecida

Yo fui de tus quereres la sultana
La divina mujer sensual y altiva
La emperatriz radiante y soberana
Que en tus redes de amor, quedo cautiva

Si tus besos pudiera lograr
Que de mí se alejara el rencor
Nunca, nunca te podría olvidar
Aún muriendo cautiva de amor

Nunca, nunca te podría olvidar
Aún muriendo cautiva de amor

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cautiva di Agustín Lara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cautiva è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cautiva di Agustín Lara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cautiva? Avere a portata di mano il testo della canzone Cautiva di Agustín Lara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cautiva di Agustín Lara.