Testo di 'Hastío' di Agustín Lara

Hastío è una canzone di Agustín Lara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Hastío? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hastío di Agustín Lara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Como un abanicar de pavos reales
En el jardín azul de tu extravío
Con trémulas angustias musicales
Se asoma en tus pupilas el hastío

Es que quieren volver tus amores
De ayer a inquietarte
Y me pueden robar el divino
Pensar de adorarte

Es que quieres sufrir
Y volver a vivir tus desvelos
O es que matan tu amor
Poco a poco el dolor y los celos

Has perdido la fe
Y te has vuelto medrosa y cobarde
El hastío es pavo real
Que se aburre de luz en la tarde

Si una vez se asomó
Que no vuelva a tener la osadía
De manchar la esmeralda de tus ojos
Vida mía

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hastío di Agustín Lara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hastío è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hastío perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Agustín Lara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hastío... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hastío nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hastío di Agustín Lara.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hastío di Agustín Lara.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hastío di Agustín Lara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.