Testo di 'Mensaje' di Agustín Lara

Mensaje è una canzone di Agustín Lara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mensaje? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mensaje di Agustín Lara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Soy como un pájaro herido
Mis noches no tienen Luna
Desde que el último nido
La ingrata fortuna vino a deshacer

Paso las horas sin verte
Y vuela mi pensamiento
Para no darle a mis ojos
El dulce tormento de volverte a ver

Comprende que es mejor lo que ha pasado, por tu bien
Tenemos un derecho sacrosanto, cada quien
Tú debes de seguir por donde vas
La vida es una sola y nada más
Lo mismo nos acerca que nos vuelve a separar

Paso las horas sin verte
Y vuela mi pensamiento
Para no darle a mis ojos
El dulce tormento de volverte a ver

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mensaje è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mensaje è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mensaje di Agustín Lara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mensaje? Avere a portata di mano il testo della canzone Mensaje di Agustín Lara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Agustín Lara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mensaje... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mensaje nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mensaje di Agustín Lara.